Navigation

Tentato omicidio nel Mendrisiotto

Una donna è stata gravemente ferita dal compagno, che le ha inferto una serie di colpi con un coltello da cucina; avevano deciso di separarsi

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 novembre 2015 - 19:13

Tentato omicidio, sabato nel Mendrisiotto: una donna è stata gravemente ferita dal proprio compagno, che le ha inferto una serie di colpi con un coltello da cucina.

L'autore del fatto di sangue è un quarantenne che ora si trova in carcere. La donna, pure sulla quarantina, è ricoverata all'Ospedale beata vergine di Mendrisio. Ha riportato più ferite all'addome e al collo. Le sue condizioni sono gravi ma fortunatamente non è in pericolo di morte.

I rapporti all'interno della coppia da tempo erano tesi, tanto che i due avevano deciso di separarsi. Ma nulla lasciava presagire un atto di simile violenza. Sabato una lite, nella loro abitazione, che è degenerata nel tentato omicidio.

L'uomo avrebbe ammesso le proprie responsabilità. Entrambi sono stati sentiti domenica dagli inquirenti. L'inchiesta è condotta dal procuratore pubblico Zaccaria Akbas. Sulla carcerazione del quarantenne si dovrà esprimere il giudice dei provvedimenti coercitivi.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.