Navigation

Svelata (forse) l’identità di Banksy

Se di gaffe si è trattato, è stata una gaffe clamorosa. Durante un’intervista, il britannico DJ Goldie, rispondendo a una domanda sull’elusivo artista Banksy, si è lasciato sfuggire un nome, Robert. In molti hanno fatto “due più due” e hanno pensato subito a Robert del Naja, amico di Goldie e leader della band Massive Attack, nonché già uno dei principali indiziati per essere il provocatorio graffittaro.

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 giugno 2017 - 20:30
Contenuto esterno


La gaffe non è passata inosservata e diversi media danno già per certo che l'identità dello street artist, tenuta nascosta per anni, è stata finalmente svelata. Ed è vero che le coincidenze sono tante. Goldie, come Banksy e del Naja, sono di Bristol. Come inoltre aveva fatto notare qualche anno fa il Daily Mail, l'apparizione dei graffiti dell'elusivo artista coincideva spesso e stranamente, per luoghi e date, con i concerti dei Massive Attack. 

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.