Navigation

Los Angeles: puntata #2 @Italian Cinema Style

Oggi con Sophia Loren

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 novembre 2014

Solo Sophia Loren, a 80 anni compiuti, può ancora far girare la testa di intere generazioni. Dopo il festival del Cinema di Cannes, l'ennesima dimostrazione è arrivata su un red carpet di Italian Cinema Style a Los Angeles, dove la diva italiana ha ricevuto un'onorificenza speciale per la carriera: a 50 anni esatti della candidatura all'Oscar per il suo ruolo in "Matrimonio all'italiana".

Accolta da centinaia di fan che l'hanno attesa per ore davanti all'Egyptian Theatre di Hollywood, Sophia Loren ha presentato il film "La voce umana" diretto dal figlio Edoardo Ponti.

Fra una domanda e l'altra, l'attrice ha voluto ricordare, a quarant'anni dalla morte, il regista e amico Vittorio De Sica.

Altri sviluppi

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di TVS tvsvizzera.it su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.