Navigation

Iñárritu mattatore ai Golden Globes

'The revenant', del regista messicano Alejandro González Iñárritu, premiato come miglior film drammatico, per la migliore regia, miglior attore

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 gennaio 2016 - 16:14

'The revenant', l'ultimo film del regista messicano Alejandro González Iñárritu, è stato il mattatore dei 73esimi Golden Globes. Conferiti nella notte tra domenica e lunedì, i premi attribuiti dalla stampa estera accreditata a Hollywood sono considerati importanti anche in vista degli Oscar.

La pellicola del regista messicano si è aggiudicata il premio come miglior film drammatico, quello per la miglior regia e per il miglior attore, Leonardo DiCaprio.

Tra i vincitori anche il compositore italiano Ennio Morricone -premiato per la colonna sonora di 'The hateful eight' di Quentin Tarantino- e Sylvester Stallone, che si è aggiudicato il Golden Globe come miglior attore non protagonista, per il suo ruolo di Rocky in 'Creed - Nato per comabattere'.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.