Navigation

Stop totale alla pubblicità delle sigarette

Le associazioni anti-fumo vogliono vietare totalmente la pubblicità, la promozione e sponsorizzazione del tabacco. Solo così sarà possibile registrare sul lungo termine un calo effettivo dei consumi, soprattutto fra i giovani.

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 marzo 2015 - 12:58

Le associazioni anti-fumo vogliono vietare totalmente la pubblicità, la promozione e sponsorizzazione del tabacco. Solo così sarà possibile registrare sul lungo termine un calo effettivo dei consumi, soprattutto fra i giovani. Per questo le stesse associazioni sono scese in campo contro il nuovo progetto di legge sui prodotti del tabacco

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.