Navigation

Netflix sbarca in Svizzera

Migliaia di Film e serie TV che potete vedere da un computer, tablet o smartphone: ecco l'offerta del gigante dell'intrattenimento che ha oltre 50 milioni di abbonati nel mondo

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 settembre 2014

Netflix, il popolare servizio che rende disponbili sui propri computer e smartphone migliaia di film e serie TV, da giovedì è disponibile anche in Svizzera. Non senza però qualche problema, a partire dall'offerta che per il momento non contempla programmi in lingua italiana.

Con più di 50 milioni di abbonati, Netflix è il leader mondiale della distribuzione di film e serie TV online. E come detto da oggi questo gigante dell'intrattenimento arriva in Svizzera. Basta pagare un abbonamento mensile per vedere un numero illimitato di programmi su computer, smartphone e tablets, insomma su tutti i gadget connessi alla rete.

Altri sviluppi

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di TVS tvsvizzera.it su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.