Navigation

Angela Magdici rischia 3 anni di carcere

Arrestati in Italia, la guardia carceraria e il detenuto siriano fuggiti insieme dalla prigione di Dietikon non sembrano voler cooperare con la giustizia

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 aprile 2016

Angela Magdici, la guardia carceraria che ha aiutato il 27enne siriano Hassan Kiko a evadere dal carcere di Dietikon, rischia fino a 3 anni di carcere.

Stando ai carabinieri i due, arrestati venerdì in provincia di Bergamo dopo una fuga d'amore di 6 settimane, non sembrano voler cooperare con la giustizia.

Per il loro avvocato la donna potrebbe venire incriminata per abuso d'ufficio e complicità nell'evasione, mentre la situazione di Hassan Kiko è ancora più delicata: alla sua condanna per stupro, ancora da scontare, si aggiunge l'evasione.

Altri sviluppi

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di TVS tvsvizzera.it su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.