Navigation

“Il Klu Klux Klan e i suprematisti bianchi sono ripugnanti”

Dopo le polemiche per il suo silenzio in seguito all’attacco di Charlotsville, il presidente statunitense Donald Trump ha condannato quanto accaduto, promettendo che sarà fatta giustizia.

Questo contenuto è stato pubblicato il 14 agosto 2017 - 22:09
tvsvizzera.it/mar
Contenuto esterno


Ci sono volute 48 ore a Donald Trump per condannare i fatti avvenuti sabato nella città della Virginia, costati la vita a 3 persone. Dopo le accuse dell’opposizione democratica e di alcuni repubblicani di essere stato troppo tenero nei confronti dei suprematisti bianchi, il presidente statunitense ha dichiarato che il razzismo è un male e che i il Klu Klux Klan, i neo-nazisti e i suprematisti bianchi sono ripugnanti.

Trump ha anche sottolineato che l'attacco di Charlottesville è stato "orribile". il Dipartimento di Giustizia ha aperto un'indagine e "sarà fatta giustizia".

Il presidente americano ha incontrato nelle ultime ore il ministro della Difesa Jeff Session e il direttore dell'Fbi Chris Wray per fare il punto sugli incidenti avvenuti nella città del sud degli Stati Uniti. 




Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.