Navigation

Colonia, prima condanna per la notte di Capodanno

A un 26enne algerino e a suo fratello è stata inflitta una pena di 6 mesi di reclusione sospesa con la condizionale per furto e ricettazione. Cade l'accusa più pesante

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 maggio 2016

A Colonia, si è tenuto oggi, venerdì, il primo processo a carico di un 26enne algerino per le molestie sessuali avvenute nella notte di San Silvestro. La procura ha però dovuto lasciar cadere l'accusa, perché la vittima non ha riconosciuto l'imputato.

La vittima era stata braccata nell'androne della stazione centrale ed era rimasta in balia dei suoi aggressori per alcuni terribili e infiniti minuti. Le accuse di molestia, che il giovane ha sempre respinto, sono però cadute perché la donna, durante l'udienza, non ha riconosciuto in lui il suo aggressore.

Al 26enne, e a suo fratello, entrambi presenti in aula, è stata però inflitta una pena di 6 mesi di reclusione sospesa con la condizionale per furto e ricettazione.

Altri sviluppi

Finisce così la vicenda giudiziaria del primo sospetto autore delle molestie e aggressioni sessuali di massa della notte di Capodanno.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di TVS tvsvizzera.it su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.