Navigation

Comunali, duello Sala-Parisi a Milano

Si profila un testa a testa (e successivo ballottaggio) tra i candidati del Pd e del centro-destra. Indietro nel capoluogo lombardo il rappresentante del M5S

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 giugno 2016

A Milano siamo all'epilogo di una campagna elettorale per le comunali durante la quale sembra essersi sensibilmente ridotta la distanza tra i due principali candidati, Giuseppe Sala per il centro-sinistra e Stefano Parisi, appoggiato da Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia.

Per decidere il successore di Giuliano Pisapia a Palazzo Marino si dovrà verosimilmente attendere il ballottaggio del 19 giugno. Scarse invece le chances per Gianluca Corrado, il candidato del Movimento 5 Stelle che a differenza delle altre città in cui si vota domenica, in particolare a Roma, difficilmente potrà aspirare al successo.

Altri sviluppi

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di TVS tvsvizzera.it su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.