Navigation

Valtellina-Valposchiavo, pace fatta

La Provincia di Sondrio stanzia 70 mila euro per i due progetti congiunti in vista di Expo, la Settimana della montagna e Slow train

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 marzo 2015

È stata trovata una soluzione ai dissapori Link esternotra Valposchiavo e Valtellina su Expo Milano 2015. La Provincia di Sondrio stanzierà, per i due progetti comuni, 70'000 euro: 40'000 per l'iniziativa Slow train e 30'000 per la Settimana della montagna.

Quest'ultima è in programma a giugno nella capitale lombarda. Il viaggio con il "Treno dei sapori", che parte da Milano e arriva a Poschiavo, verrà offerto otto volte, da maggio a ottobre.

Sondrio subentra così alla Camera di commercio, che alla Valposchiavo aveva negato sia il contributo finanziario, sia la possibilità di presentarsi assieme all'esposizione universale.

Altri sviluppi

Quot/ZZ

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di TVS tvsvizzera.it su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.