Navigation

Rapina a Novazzano, sei in manette

La collaborazione tra polizie e carabinieri ha consentito di assicurare alla giustizia in poche ore autori e complici del colpo a un distributore di carburanti vicino al confine

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 aprile 2015

Sei persone finite in manette, alcune delle quali solo 4 ore dopo il colpo, per la rapina avvenuta lunedì a un distributore di Novazzano (Ticino), grazie anche alla collaborazione tra le forze dell'ordine ai due lati della frontiera. È il risultato dell'operazione partita con il fermo dei due rapinatori in un appartamento di Vacallo in cui sono stati trovati l'arma e il bottino del delitto. L'attività investigativa transfrontaliera ha quindi permesso di assicurare alla giustizia autori e complici del colpo. I dettagli della conferenza stampa di questa mattina.

Altri sviluppi

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di TVS tvsvizzera.it su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.