Navigation

L'Inter farà a Lugano la preparazione estiva

Ancora nel vivo della presente stagione, con l'Inter ancora in piena corsa per un posto in Champions League, dietro alla scrivanie si sta già pianificando la prossima. E considerato che la Pinetina quest'estate non sarà agibile per lavori, i nerazzurri dovrebbe fare parte della preparazione a Lugano.

Questo contenuto è stato pubblicato il 25 marzo 2019 - 20:11
tvsvizzera.it/fra con RSI
Contenuto esterno


Ad Appiano Gentile si aprirà presto un cantiere e, pertanto, l'Inter dovrà cercarsi un nuovo posto per svolgere la preparazione estiva. Il club nerazzurro, come confermato sull'edizione di lunedì della Gazzetta dello Sport, ha così scelto Lugano e lo stadio Cornaredo, luogo e struttura considerati ideali per organizzare la stagione 2019-20. Oltretutto Lugano dista a meno di 40 chilometri da Appiano Gentile.

Il tutto dovrebbe iniziare la prima settimana di luglio e potrebbe essere aperto al pubblico. Dopo i lavori in riva al Ceresio, la squadra milanese si dovrebbe poi spostare in Asia dove verranno svolte una serie di amichevoli.

Già lo scorso mese di luglio l'Inter venne a Cornaredo per svolgere un match preparatorio contro il Lugano. Un'ottima esperienza che ha probabilmente convinto i nerazzurri a scegliere Lugano anche per la prossima estate.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.