Navigation

Rapinato distributore a ridosso della frontiera

Contenuto esterno


Questo contenuto è stato pubblicato il 16 luglio 2019 - 12:58
tvsvizzera/spal con RSI (Rsionline)

Una nuova rapina ai danni di un distributore di carburanti a ridosso della frontiera è avvenuta martedì mattina in Ticino.

Poco dopo le 9.30 un uomo è entrato nel negozio Piccadilly con annesse pompe di benzina in Via Marcetto a Novazzano (Mendrisio) e ha minacciato con un taglierino la cassiera, facendosi consegnare il denaro. Il malvivente è quindi fuggito in bicicletta in direzione dell'Italia.

Contenuto esterno


Sono immediatamente scattate le ricerche del rapinatore da parte della polizia cantonale che al momento però non hanno prodotto risultati concreti.

Gli inquirenti sono alla ricerca di testimoni per risalire all'autore del colpo che da un primo identikit viene descritto come un uomo di corporatura normale con capelli castani lunghi fino al collo, alto tra 1,7 e 1,8 metri, vestito con pantaloncini e un giubbino di pelle scura.

La stessa stazione di servizio è stata presa di mira più volte dai rapinatori e nel 2016 la commessa è stata addirittura presa per breve tempo in ostaggio.  

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.