Navigation

Marcel Hirscher quasi colpito da un drone

Martedì, nello slalom in notturna a Madonna di Campiglio, l'austriaco è stato sfiorato da un apparecchio per le riprese tv in caduta libera [VIDEO]

Questo contenuto è stato pubblicato il 23 dicembre 2015 - 13:45

Martedì sera, nella gara di Coppa del mondo di sci a Madonna di Campiglio, il campione austriaco Marcel Hirscher è stato più veloce della sua stessa sorte.

Durante la seconda manche dello slalom in notturna, è stato sfiorato da un drone. L'apparecchio, utilizzato per la prima volta dalla produzione televisiva per offrire immagini spettacolari, è sfuggito al controllo dell'operatore e si è schiantato nella neve.

Un incidente che ha rischiato non soltanto di compromettere la prova dell'atleta, ma anche di trasformare lo slalom in dramma.

Un primo e surreale schianto che sarà anche l'ultimo: poco dopo, è arrivata la decisione della Federazione internazionale di sci di vietare l'uso di questi velivoli.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.