Navigation

Titanic per sollevare il turismo ticinese

Il musical approderà a Melide e sarà l'avvenimento culturale dell'estate. Un evento sui cui tutto il luganese punta per risollevare le sorti del turismo che cola a picco

Questo contenuto è stato pubblicato il 01 marzo 2016

Sarà l'avvenimento culturale e turistico dell'estate: la rappresentazione del musical "Titanic" che dopo il successo ottenuto sulle rive del Walensee, in Svizzera tedesca, dove ogni rappresentazione è stata seguita da 1500 spettatori, approda a Melide.

A Melide saranno tenute 20 rappresentazioni, di cui 10 in italiano, dal 10 agosto al 10 settembre.

Un Titanic dunque per sollevare un turismo ticinese che cola a picco! Sembra un paradosso ma il Titanic che si appresta a buttare gli ormeggi nel golfo di Melide potrà davvero fare la differenza questa estate: si tratta del musical prodotto dalla Wallensee-Bühne che l'anno scorso ha entusiasmato 42mila spettatori e incrementato i pernottamenti nella regione. Per Melide, ma anche per tutto il Luganese, un'occasione da cogliere.

Altri sviluppi

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di TVS tvsvizzera.it su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.