Navigation

Successo a Cannes per 'Nostalgia' di Martone

Il film di Martone con Favino è uno dei favoriti per la vittoria finale al festival di Cannes. Copyright 2022 The Associated Press. All Rights Reserved

Successo al termine della premiere al Grand Theatre Lumiere di Cannes per ''Nostalgia', il film di Mario Martone dall'omonimo romanzo di Ermanno Rea, interpretato da Pierfrancesco Favino.

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 maggio 2022 - 14:58
tvsvizzera.it/fra

Nove minuti sono stati gli applausi e grande emozione per tutto il cast presente: il protagonista Favino, Francesco Di Leva, Sofia Essaidi, tra gli altri. Il film è già in sala in 450 copie dal 25 maggio.

La trama di 'Nostalgia' ruota attorno a Felice che dopo quarant'anni di lontananza dal rione Sanità nel ventre di Napoli, dove è nato, torna sui luoghi dell'infanzia. Riscopre i luoghi, i codici del quartiere e un passato che lo divora. Il nuovo film di Mario Martone, in concorso al festival di Cannes, ha in Pierfrancesco Favino il protagonista di un'opera tutta girata a Napoli. Una trama semplice che racconta una situazione difficile.

Intervista della nostra inviata a Mario Martone e Pierfrancesco Favino:

Contenuto esterno

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.