Navigation

Davide Van De Sfroos: Quanti Nocc

Godiamoci lo showcase di Davide Van de Sfroos, "di ritorno" allo studio della Radiotelevisione svizzera per presentare il suo nuovo disco, Quanti Nocc. 

Questo contenuto è stato pubblicato il 20 dicembre 2019 - 18:39
Contenuto esterno


“Quanti Nocc” è una raccolta dei più bei brani di Davide Van De Sfroos rivisitati e riarrangiati presentati durante il tour teatrale “Tour De Nocc” e il tour estivo “Van Tour”, concerti che hanno riscontrato un incredibile successo di pubblico e di critica. Il disco live è lo specchio fedele del ritorno sul palco dell’artista, un intenso anno di concerti e viaggi ricchi di emozioni che ha reso ancora più forte il legame con il suo pubblico.

Un’avventura artistica che ha preso avvio proprio alla RSI lo scorso anno:  le prime prove, i primi arrangiamenti e l’idea che cresceva e si rafforzava. Ecco perché  la volontà dell’artista di chiudere  il cerchio  all’Auditorio della RSI presentando il nuovo disco al grande pubblico della RSI in particolare di Rete Uno. 

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.