Navigation

Sanremo a fumetti

Dario Campagna

La Scampagnata a Sanremo only su tvsvizzera.it

Questo contenuto è stato pubblicato il 05 febbraio 2016 - 10:27

Volenti o nolenti, le certezze nella vita di un italiano sono più o meno sempre le stesse da tempo: il caffè più buono è quello che si beve in Italia, abbiamo tutti un amico che è il miglior ct di calcio (che ancora nessuna squadra ha mai ingaggiato, a ragione) e a febbraio c'è il Festival di Sanremo.

Dalla prima edizione del 1951, vinta da Nilla Pizzi con l'intramontabile "Grazie dei fiori", il Festival della Canzone Italiana è giunto alla sua 66esima "reincarnazione".

Che cos'ha di speciale allora Sanremo 2016? semplice: per la prima volta potrà essere seguito tramite un reportage a fumetti.

Noi di tvsvizzera.it infatti abbiamo deciso di dare al festival anche il "nostro" marchio di fabbrica, prezzolando un disegnatore controverso ed anche un po' inquietante. E pazienza se Dario CampagnaLink esterno sostiene che lo abbiamo fatto per salvaguardare le nostre orecchie a scapito delle sue.

L'appuntamento è quindi a partire da lunedì 8 febbraio, sino alla conclusione del Festival sabato 13 febbraio, con Dario Campagna su tvsvizzera.it per scoprire le cose che nessuno ha il coraggio di dire sull'esibizione canora.

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.