Navigation

Buone notizie per gli appassionati di calcio svizzeri

Contenuto esterno


La televisione pubblica svizzera continuerà a diffondere alcune partite della Champions League e dell’Europa League. Un accordo in tal senso è stato raggiunto con la Team Marketing, l'agenzia di commercializzazione esclusiva della UEFA.

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 luglio 2017 - 15:39

I canali della Società svizzera di radiotelevisione (di cui fa parte tvsvizzera.it) continueranno anche dal 2018 a trasmettere incontri delle due competizioni europee per club.

Ad acquistare i diritti è stata la tv privata svizzero tedesca Teleclub. Tuttavia la SSR si è accordata con l’agenzia della UEFA affinché i suoi canali possano diffondere in diretta il mercoledì sera (per complessive 31 serate) una partita della Champions e il giovedì una dell’Europa League. La SSR sarà libera di scegliere quali incontri trasmettere.

La SSR è rimasta l’unica televisione pubblica dell’Europa occidentale a potere trasmettere in diretta e in chiaro delle partite della Champions League. 

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.