Navigation

Berlino premia la carriera di Steven Spielberg

Contenuto esterno
Questo contenuto è stato pubblicato il 22 febbraio 2023
tvsvizzera.it/mrj

Il Festival del Cinema di Berlino ha premiato martedì sera Steven Spielberg con l'Orso d'oro onorario. Questo premio alla carriera è stato consegnato al grande e prolifico regista (E.T., Titanic e Avatar, per citarne solo tre, sono suoi) dal frontman degli U2, Bono. Nell’accettare la statuetta Spielberg ha dichiarato di non voler pensare alla conclusione e di avere ancora voglia di continuare a lavorare e a imparare.

I commenti a questo articolo sono stati disattivati. Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di TVS tvsvizzera.it su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.