Navigation

L’amore si mette in mostra a Roma

L’amore ha trionfato. Possono sicuramente dirlo i curatori dell’esposizione “Love”, che si può visitare fino al prossimo 26 febbraio al Chiostro del Bramante a Roma. La mostra di arte contemporanea sta ottenendo un successo strepitoso, specialmente fra i giovani.

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 gennaio 2017
tvsvizzera.it con RSI (TG del 30.01.2017)
Contenuto esterno


Robert Indiana, Tom Wesselman, Yayoi Kusama, Marc Quinn. Sono alcuni degli artisti le cui opere sul tema dell’amore possono essere ammirate al Chiostro del BramanteLink esterno a Roma. Un’esposizione che sta avendo un enorme successo, al punto che gli organizzatori hanno deciso di prolungarla: anziché il 19 febbraio, chiuderà il 26.

Già 80'000 persone l’hanno visitata, ma a stupire i curatori della mostra è stata l’età media del pubblico: 18 anni. Una volta tanto, sono i ragazzini a trascinare i genitori al museo.  

Altri sviluppi

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

I migliori articoli della settimana

Restate aggiornati/e con i migliori articoli di TVS tvsvizzera.it su un'ampia varietà di argomenti, direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Settimanale

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.