Navigation

"Non ci sciogliamo, anzi si ma solo in un universo parallelo"

Elio e le storie tese smentiscono - con la solita ironia - la notizia circolata nelle scorse settimane di una presunta fine della carriera del gruppo

Questo contenuto è stato pubblicato il 06 ottobre 2015 - 14:55

La band non si scioglie, anzi si ma solo in un universo parallelo. A raccontare sono Elio E Le Storie Tese, il gruppo a proposito del quale nelle scorse settimane è circolata la notizia di una presunta fine di carriera, oggi smentita dal gruppo con la solita dose massiccia di ironia. Per il momento, di certo, c'è solamente la ripubblicazione avvenuta qualche giorno fa dei primi tre album della carriera, che poi sono anche quelli che hanno fatto conoscere gli "elii" al grande pubblico. I tre lavori da studio in questione sono "Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu" del 1990, "Italyan Rum Casusu çikti" del 1992 ed "Esco dal mio corpo e ho molta paura", targato 1993. "Se un giorno dovessimo scioglierci - hanno scherzato gli EELST - faremmo tutti un gruppo di cover di noi stessi, per moltiplicare gli incassi dei live".

Carlo Mandelli

Partecipa alla discussione!

I contributi devono rispettare le nostre condizioni di utilizzazione.
Ordina per

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.